Benvenuti nelle mie pagine web!

Questo sito è in rete dal 1997 ed è nato per offrire dei validi suggerimenti a tutti coloro che vogliono operare personalmente sui mercati finanziari.

Se clikkate su "TRADING" entrerete nel cuore del sito dove ci sono tutte le analisi.

Nella ZONA VERDE l'accesso è riservato soltanto agli abbonati.

Nella ZONA BIANCA, invece, potete leggere gli stessi articoli ma con qualche giorno di ritardo. In questo modo avete la possibilità di valutare il mio modo di lavorare e rendervi conto se posso esservi utile o no.

Per ulteriori informazioni potete leggere le domande frequenti (F.A.Q) o il LIBRETTO delle ISTRUZIONI.

Se ti piace il mio modo di operare puoi:

- seguire le analisi quotidiane in Home Page (registrate sotto il link Trading);

- iscriverti alla Mailing List in modo da ricevere indicazioni privilegiate!

- seguire il sito www.bestcross.it per i trade sulle valute.

 


Per qualsiasi informazione:
Franco Meglioli

Via Corghi, 2/1 San Ruffino

42019 Scandiano (RE)

Telefono: 0522-98.34.87

Cellulare:  346-54.05.788

E-mail: franco@megliolitrading.it
Twitter:
megliolifranco

Facebook: megliolifranco



ATTENZIONE (disclaimer):


Meglioli Franco richiama espressamente l'attenzione dell'Utente sul fatto che tutti i dati e le notizie trasmesse hanno natura e scopo meramente informativo e di analisi dei mercati. Pertanto l'Utente, in caso di utilizzo degli anzidetti dati, notizie e analisi a qualsiasi scopo, è tenuto a controllare la loro esattezza, veridicità e completezza essendo avvertito che Meglioli Franco non ha alcuna obbligazione di risultato in ordine alle modalità e/o agli scopi per cui i dati stessi verranno utilizzati. Scopo del servizio oggetto del presente contratto è unicamente quello di fornire un'analisi dei mercati mobiliari, che non rappresenta in alcun modo un'offerta né uno stimolo all'acquisto o alla vendita di titoli, un servizio di consulenza. Le informazioni economiche, le selezioni di informazioni, le analisi e tutto quanto contenuto nei Servizi, sono perciò fornite unicamente a scopo informativo e non costituiscono in alcun modo una sollecitazione al pubblico risparmio. La responsabilità per l'uso delle informazioni acquisite tramite i servizi de quo, come pure per i risultati con essi perseguiti, sono pertanto esclusivamente a carico del cliente.

In ogni caso si sconsiglia vivamente l'apertura di posizioni in titoli senza l'utilizzo di stop loss, in modo da predeterminare l'ammontare della perdita massima sopportabile.

 Si consiglia di leggere le F.A.Q.